Disclaimer

Il contenuto del sito Iskraonline (all’URL www.iskraonline.eu), comprensivo di tutte le informazioni, dati, comunicazioni, contenuti redazionali, software, foto, video, grafici, musica, disegni, suoni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente (qui di seguito il “Contenuto”) è di proprietà del Gruppo Consiliare Regionale La Sinistra L’Arcobaleno (di seguito Proprietario), ed è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d’autore.

Il lettore prende conoscenza che le indicazioni da noi pubblicate si basano su dati raccolti che il Proprietario giudica accurati e attendibili, tuttavia non possiamo garantirne la veridicità o l’esattezza e pertanto ne decliniamo ogni responsabilità. Il Proprietario non potrà essere pertanto ritenuto responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e indiretti, che da essi possano derivare.

Il Proprietario non è inoltre responsabile per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell’erogazione del servizio dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o del servizio telefonico, oppure da altre cause collegate al mezzo tramite il quale il Contenuto viene trasmesso, non dipendenti dal Proprietario stesso.

Il Proprietario ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del presente sito e dei servizi offerti.

Direttore responsabile:
Iztok Furlanič
iscritto all’Ordine dei Giornalisti – n. 098656
tito_sfrj@hotmail.com 

Creazione e manutenzione sito
Netzapping srl unipersonale
Via Codermatz, 9 – 34148 Trieste
info@netzapping.com

Diffusione telematica:
Netfirms Inc
2316 Delaware Avenue, #162
Buffalo, NY – 14216-2687
support@netfirms.com

© 2010 by Gruppo consiliare regionale La Sinistra L’Arcobaleno 

Informazioni sul copyright
I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’editore. E’ consentita la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell’autore dell’articolo e dall’indicazione della fonte, compreso l’indirizzo telematico www.iskraonline.eu 

© 2010 by Gruppo consiliare regionale La Sinistra L’Arcobaleno 

Informazioni sulla privacy
Per vedere l’informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003, clicca qui