Giovedì 25 marzo al KULTURNI DOM di via Brass alle ore 20,45 si vedrà in diretta da Bologna “RAIPERUNA NOTTE”, una serata davvero speciale, un SuperAnnoZero che incrocerà la piazza, la rete e la televisione per l’ultimo giovedì di campagna elettorale. L’iniziativa di aprire una piccola piazza anche nella nostra città è del Meetup Beppe Grillo, del Partito Democratico e Giovani Democratici, del Forum per Gorizia, Italia dei Valori, Slovenska Skupnost, Sinistra e Libertà, Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani.
RAIPERUNANOTTE è stata organizzata dalla Federazione Nazionale della Stampa e dall’ Usig-Rai per combattere il black out dell’informazione e avrà tre ore di trasmissione dal Paladozza di Bologna, davanti a migliaia di persone riunite nel palazzetto e in collegamento con varie Tv satellitari e in streaming dal sito di RAIPERUNANOTTE.
Parteciperanno personaggi di vario orientamento politico, ma soprattutto giornalisti, autori satirici, artisti e musicisti. I nomi sicuri sono, oltre a Michele Santoro e Marco Travaglio , Roberto Benigni, Elio e le Storie Tese, Giovanni Floris, Daniele Luttazzi , Vauro, Gad Lerner, Nicola Piovani, Antonello Venditti, Antonio Cornacchione.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare , l’ingresso è libero e lo spettacolo assicurato.
Meetup Beppe Grillo, Partito Democratico e Giovani Democratici, Forum per Gorizia, Italia dei Valori, Slovenska Skupnost, Sinistra e Libertà, Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani